Progetto "Risonanze" con i Comuni di Castel Sant'Angelo, Antrodoco e Borgo Velino

Progetto ammesso a finanziamento a fronte della partecipazione all'Avviso "Educare in Comune" del Ministero della Famiglia

Data :

13 settembre 2024

Unisciti a Noi per un Futuro Glocale! 🌍🎙️
Hai tra i 14 e i 18 anni e vuoi esprimere le tue idee, scoprire nuove passioni e fare la differenza nella tua comunità?
💥 Abbiamo il progetto giusto per te! 💥
Grazie all'iniziativa "Educare in Comune" del Ministero della Famiglia e dei Comuni di Castel Sant'Angelo, Antrodoco e Borgo Velino, con il progetto "Risonanze" potrai partecipare ad attività di cui sarai tu il protagonista, per imparare a collaborare, a creare qualcosa, a comunicare e condividere.
Tra le attività che saranno svolte:
🎧 Webradio: Diventa il protagonista della tua stazione radio e fai sentire la tua voce!
🎬 Webserie: Vuoi provare a fare l'attore o il regista? Scopri il mondo della produzione video!
📰 Corso di giornalismo: Impara a scrivere articoli, fare interviste e raccontare il mondo che ti circonda!
📚 Seminari formativi: Partecipa a incontri su temi che ti appassionano e scopri nuovi orizzonti!
🌐 Generazione Glocale: Esplora nuove forme di comunicazione che uniscono il locale e il globale!
✨ Crea, condividi, e cresci con noi! ✨
Non perdere l'occasione di essere parte di un progetto che ti permette di sviluppare le tue abilità, conoscere persone straordinarie e lasciare il tuo segno nel mondo.
Tutti i ragazzi che vogliono partecipare anche solo ad alcune della attività, possono mandare un messaggio Whatsapp al numero 3801833549. Saranno inseriti nel gruppo Whatsapp del Progetto. Far parte del gruppo non rappresenta un obbligo a partecipare, ma permette ai ragazzi di essere aggiornati sulle attività. Il progetto prevede anche attività per i ragazzi più piccoli/bambini.

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 14:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?